Reunion per le t.A.T.u

Share the love

#Tatucomeback è l’hashtag lanciato da Lena Katina sul suo profilo Instagram. E’ questa la bomba del giorno che annuncia un’imminente Reunion per le t.A.T.u duo simbolo della moda anni 2000 che con la loro trasgressione ha fatto cadere muri e pregiudizi in tutto il mondo.

Diventate molto famose nei primi anni 2000, con brani storici come All The Things She SaidAll About Us e Not Gonna Get Us, le Tatu duo femminile russo nato a Mosca nel 1999 è composto dalle cantanti Lena Katina e Julia Volkova. La sotria ci insegna che le due si erano separate dieci anni fa per «gravi divergenze interne al gruppo».

le t.A.T.u agli esordi aspettando la reunion t.A.T.u

Il Grande ritorno

La data non è ancora ufficiale, ma la Reunion per le t.A.T.u dovrebbe avverarsi nella primavera del 2022. Una notizia che sicuramente rende felici i loro vecchi fan e che dà anche un chiaro segnale su come la moda anni 2000 sia ancora viva e pronta a tornare da un momento all’altro.

Le due sono sempre state viste come icone LGBT, anche se poi venne fuori che si trattò solo di una furba strategia di Marketing. A pagare le conseguenze di questa strategia fu il loro manager e le due ragazze per i fan vennero viste come semplici pedine di un gioco che forse è più grande di loro in questo caso. L’affetto del pubblico che ancora le segue dimostra infatti come la loro immagine ne uscì pulita da tutta questa storia.

ll Bacio a NewYork (Photo by Scott Gries)

Perciò non ci resta che aspettare la Primavera del 2022 per rivederle di nuovo insieme. La reunion delle t.A.T.u è sicuramente una notizia che fa piacere e soprattutto fa piacere vedere che le due abbiano sciolto i nodi delle loro divergenze personali.

Seguici su Vivaglianni2000

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *