Share the love

Cominciamo col dire che è quasi impossibile dimenticarsi di Mama Lover un singolo che è stato una vera e propria meteora degli anni 2000. Se il nome non vi dice niente, provate a metterlo su Youtube e vedrete che vi si rinfrescherà la memoria.
Il brano bomba ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha fatto conoscere Elena Temnikova, Ol’ga SerjabkinaMarina Lizorkina a tutto il mondo con il nome di Serebro (che in russo significa Argento).
Ma la domanda che sorge spontanea: Che fine hanno fatto le Serebro? Quelle di Mama Lover.

La risposta è bella lunga in realtà, di strada le tre ragazze che nel video giravano cantando in auto ne hanno fatta e ancora oggi sono in attività.
Partiamo dicendo che prima del successo planetario, le tre ragazze si erano fatte conoscere in patria nel 2009 ma avevano cambiato subito la formazione originale. Infatti Marina Lizorkina dopo solo un anno lascia la band e viene sostituita da Anastasija Karpova.
La stessa Anastasija Karpova lascia il gruppo a fine 2013, dopo il successo di Mama Lover e Mi Mi Mi per iniziare la sua carriera solista e viene sostituita da Dar’ja Šašina. A inizio 2014 è costretta a lasciare per motivi di salute anche Elena Temnikova. A prendere il suo posto è Polina Favorskaja.

Le “Nuove” Serebro

Oggi anche Polina Favorskaja ha abbandonato il progetto, ed è stata sostituita da Tat’jana Morgunova. Nel 2019 abbiamo il loro ultimo singolo intitolato: Chico Loco. Il successo sperato non arriva e così lascia la squadra anche Ol’ga Serjabkina, l’unica componente del gruppo originario.

Delle Serebro nonostante i tentativi dei manager non resta più niente.
Ma nessuno potrà mai toglierci il ricordo di quelle tre ragazze spensierate che cantavano in macchina

“Mama Lover shake up shake up shake up!”

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.