Share the love

Dopo il grande ritorno degli anni 90, che poi forse non sono mai andati via. Ora è il turno dei nostri anni 2000! Lo dice la moda, lo dice la tv, lo dicono i social. Sta tornando la moda anni 2000. Per molti un buco nero nella storia della creatività è invece ora apprezzata e si torna a guardare con altri occhi outfit e stili di quegli anni.

by Primark

Ma quali sono i capi che stanno tornando? Se dici anni duemila sicuramente pensiamo ai jeans a vita bassa, meglio ancora se bootcut come quelli di Christina Aguilera e Beyoncé. A parte i pantaloni a vita bassa, tra le più giovani nel Duemila erano in voga anche la lingerie a vista, i top tipo bandana, la doppia maglietta, i look Emo la frangetta e tante altre cose che forse vorremmo dimenticare. Tipo questa.

Truzzi anni 2000

Ma non temete, che quello che torna in voga è il bello degli anni 2000. Perciò prepariamoci a una stagione di ricordi con i meravigliosi anni 2000. La moda sta tornando, ora bisogna solo riaprire l’armadio e vedere se alcune cose ci entrano ancora.

Aguilera

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.