Share the love

Oggi facciamo un bel tuffo nel passato! Chi ricorda Jersey Shore? Reality culto di MTV nato nel 2009.
Storia semplice: otto giovani in trasferta nel New Jersey davano sfogo a una sorte di Grande Fratello all’americana. Di tutte le serie sicuramente la prima ha avuto il successo planetario.

Può anche non piacere, ma è impossibile negare il successo di questa serie. Che forse è stato indirettamente quello che è stato il progresso mediatico degli anni successivi. Guardare le vacanze di altre persone è praticamente lo sport più praticato da tutti sugli Smrtphone, ogni persona condivide i suoi momenti speciali e migliaia di persone dedicano ore e ore a guardarli. Ma chissà che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Ecco lo abbiamo scoperto ed è tutto scritto qui sotto.

Angelina Pivarnick, classe 1987, ha abbandonato la serie dopo due stagioni e tredici episodi, e viene sostituita da Deena Cortese. Ad oggi, non si ha alcuna notizia su di lei, ma sembrerebbe scomparsa dal mondo televisivo.

JWoww, all’anagrafe Jennifer Farley dopo Jersey Shore ha lanciato la sua prima linea d’abbigliamento femminile, ritirata dal commercio in seguito ad alcuni problemi giudiziari. Nel 2012 esordisce al cinema nel film I tre marmittoni. Oggi vive con suo marito Roger Mathews (i due si sono sposati nel 2015), tre cani e i suoi due figli, la primogenita nata a luglio 2014 anno Meilani Alexandra e Greyson Valor, nato nel maggio dello scorso anno. Si dice, inoltre, che avrebbe rifiutato un’offerta di Playboy da 400mila dollari per posare nuda sulla rivista.

Come dimenticare Mike The Situation? Il manager e modello Michael Sorrentino, dopo Jersey Shore, nel 2010 ha partecipato all’edizione americana di Ballando con le Stelle, venendo però eliminato. Dopo aver recitato in I tre marmittoni nel 2012, Mike è stato ricoverato in un centro di riabilitazione a causa dell’abuso di stupefacenti e ha seguito una terapia riabilitante. Successivamente ha partecipato all’edizione inglese del Grande Fratello VIP concludendo quarto. Nel 2014, invece, è stato arrestato per rissa ed ha subito un altro procedimento per frode fiscale, non avendo pagato tasse su 9 milioni di dollari.

Snooki, ovvero Nicole Polizzi, dopo diverse stagioni in Jersey Shore, un arresto, vari problemi legali e un altro reality show, Snooki ha avuto una parentesi in WWE, partecipando all’evento WrestleMania XXVII, e nel 2012 ha recitato in I tre marmittoni. L’anno successivo, invece, ha partecipato all’edizione americana di Ballando con le Stelle. Oggi è mamma di due bambini, un maschio (Lorenzo Dominic) e una femmina (Giovanna Marie), e vive insieme al suo ragazzo Johnny La Valle.

Pauly DelVecchio, invece, dopo Jersey Shore e una parte in I tre marmittoni, è tornato a fare il DJ

Ronald Ortiz-Magro, il mitico agente immobiliare Ronnie, è tornato insieme alla sua vecchia fiamma Sweetheart, Samantha Gianicola, la studentessa universitaria che prese parte a Jersey Shore. Dopo la serie, infatti, si erano lasciati, ma ora sono di nuovo insieme e, tra alti e bassi, si godono la loro storia d’amore sotto il tetto che condividono dal 2012. Ronnie, inoltre, ha una linea di magliette tutta sua chiamata Jersey Laundry e ha prestato il suo fisico alla TNA per un breve periodo di tempo.

Vinny? Lo studente universitario Vincent Guadagnino ha iniziato a lavorare come attore, vive con i suoi e continua a frequentare l’amico Pauly D.

            Baixar              Bytebaixar


Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

[instagram-feed]