Share the love

Siamo nella seconda serie di The O.C precisamente nella 14esima puntata. Ad un tratto gli sceneggiatori decisero di giocare con la sceneggiatura emulando uno dei baci più famosi in quegli anni. Il bacio alla Spiderman di Seth & Summer fu un vero e proprio colpo di genio. Non era una cosa comune emulare scene di altri film nelle serie tv, come magari lo è ora. E la cosa piacque molto al pubblico, al punto quasi di sostituire lo stile del bacio alla SpiderMan con il bacio alla Seth & Summer.

Gif del Bacio tra Seth & Summer

Ora veniamo alle curiosità divertenti. Il protagonista Adam Brody ha dichiarato di aver avuto parecchie difficoltà a girare la scena. L’acqua continuava a cadere sul viso dell’attore appeso a testa in giù ed entrava dentro la maschera, impedendogli di respirare. Per fortuna tutto questo non si è notato quando l’episodio è andato in onda. Ma possiamo immaginare le difficoltà e le risate sul set mentre Seth veniva sommerso dalle finte gocce di pioggia, appeso al contrario.

Seth & Summer <3

Ma ripercorriamo la storia. In quel momento della serie Summer frequenta Zach e nell’episodio 14 deve partire in Italia per il matrimonio della sorella del ragazzo. Dopo varie indecisioni, la protagonista ammette a se stessa di essere innamorata di Seth e corre a casa dei Cohen per dichiarargli i suoi sentimenti. Lì trova Seth appeso a testa in giù, mascherato da uomo ragno, per via di una festa in maschera. Summer sposta la maschera di Spiderman e lo bacia, così all’improvviso facendo emozionare tutti i fan.
In sottofondo parte il brano Champagne Supernova degli Oasis rifatta della band indie Matt Pond PA.

Il bacio alla Spiderman di Seth & Summer. Che storia fantastica.

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.