Share the love

Siamo negli anni 2000 e nelle scuole di tutta Italia le ragazzine sognano una sola cosa per andare a scuola. Non stiamo parlando del motorino, ma stiamo parlando di una semplice borsa. La Pinko Bag, un simbolo degli anni 2000. Un oggetto banalissimo, monocolore con una scritta che però per qualche assurdo motivo diventa chic e di tendenza spopolando tra le teenager e non solo.

La Pinko Bag nera

Funzionale non era, considerato che forse entravano 2 libri e 1 quaderno in totale. Però chi se ne frega, quando si è fighi il resto conta poco. E questa borsa ti faceva sentire estremamente cool!
Certo, quando si rompevano i brillantini e te li ritrovavi ovunque non era proprio il massimo ma si sa, chi bello vuole apparire…un po’ deve soffrire!

Per questo via i vecchi Eastpack comodi e funzionali. Quelli lasciamoli ai ragazzi. Una ragazza negli anni 2000 voleva solo lei e averla era importante se si voleva essere alla moda.

Oggi abbiamo scoperto che la Pinko Bag si è rivoluzionata cambiando logo, stile, insomma tutto. Ma per noi rimarrà sempre questa la vera, unica ed originale Pinko Bag, un simbolo degli anni 2000. Divenuto leggenda.

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.