ONYX una moda tutta al femminile

onyx borsa
Share the love

Siamo a cavallo tra gli anni 90 e gli anni 2000, nell’universo femminile spopolano pantaloni a zampa d’elefante e perizomi che escono dal cavallo basso.
Una marca su tutte la fa da padrona e parliamo della ONYX una moda tutta al femminile che dalle borse alle magliette coinvolge un’intera generazione di ragazzine in tutta Italia.

brand ONYX

Se ci sono ragazze nate tra il 1985 e il 1990 che dicono di non aver mai indossato qualcosa della ONYX, sappiate che vi stanno mentendo. Mentendo spudoratamente.

Lo stile delle magliette era semplice, si ispirava a Britney Spears, con un pizzico di Christina Aguilera. Sempre casual, mai troppo stravagante, anche se con le scarpe si toccavano dei livelli di tamarraggine molto alti.
Per farvi un esempio semplice: guardate il film Mean Girls e vi rivedrete perfettamente in quell’outfit anni 2000.

Scarpe ONYX

Ma dove nasce la ONYX una moda tutta al femminile che ha conquistato un esercito di giovani per tutti questi anni?

Nasce in Italia, ed è ancora attivo. Sempre con la stessa ragazza cartoon bionda in primo piano. Ma ormai ha perso tutto quel fascino e non è più un’azienda leader nel settore. Per noi però sarà sempre grande e sopratutto sarà grande il ricordo che ci porteremo dietro. Perché marchi così hanno segnato un’epoca e noi non li dimenticheremo mai.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

[instagram-feed]