Prossimamente il remake di The Others

Share the love

Era il 2001 quando una favolosa Nicole Kidman incantava il mondo con il film horror The Others. Oggi sappiamo che prossimamente il remake di The Others arriverà nei cinema, o forse, nelle nostre case vista la situazione attuale.

Sicuramente non vedremo Nicole Kidman nel remake ed è già cominciato un toto sequel pensando a chi potrebbe essere più adatto ad interpretare il ruolo di Grace. Sicuramente è un’eredità dura da cogliere, visto che il film ha incassato al botteghino più di 200 milioni di dollari.

Non si sa quanto questo film prenderà dalla trama originale. Insider dice che i dirigenti si stanno incontrando con gli scrittori per adattare la sceneggiatura.

Scena del film The Others

Per il momento dunque sappiamo solo che prossimamente il remake di The Others diventerà realtà e poco altro, ma è già un’ottima notizia per gli amanti del genere.


La Sentient Entertainment si è accaparrata i diritti del film e a produrre questo remake saranno Renee Tab e Christopher Tuffin della Sentient insieme a Lucas Aksoskin della Aliwen Entertainment.

La pellicola originale aveva protagonista Grace (Nicole Grace) che vive in una grande casa isolata insieme ai suoi due figli. Una strana malattia costringe i bambini a fuggire la luce. Nell’oscurità che avvolge la loro vita sta per accadere qualcosa di terribile e presto Grace dovrà affrontare la più profonda e angosciante delle paure..


Dopo 20 anni esatti dall’uscita del primo titolo il remake sarà prodotto da Renee Tab e Christopher Tuffin della Sentient insieme a Lucas Aksoskin della Aliwen Entertainment. Secondo le prime indiscrezioni, il remake tenterà un approccio contemporaneo alla storia raccontata da Amenábar nel suo film, ambientato nel 1945, subito dopo la fine della Seconda guerra mondiale.



Non ci resta che aspettare! #Vivaglianni2000

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!