Staff/ Maggio 1, 2020/ Articoli/ 0 comments

Si chiama Mockingbirds, il nuovo singolo di Lee Ryan. Leader dei Blue insieme a Duncan JamesSimon Webbe e Antony Costa. Dopo un periodo di attesa, torna a far parlare di sé, il bel biondino della band, questa volta però senza l’aiuto dei suoi ex compagni. Un po’ a sorpresa e senza far troppo rumore il singolo è un classico del suo repertorio. Pianoforte a far da base e sonorità in grado di esaltare la sua splendida voce.

Official Youtube Video

Lee Ryan

Dobbiamo ammettere che dai primi tempi dei Blue, le cose per il cantante sono cambiate in termini di successo, ma lo stile musicale resta invariato. Nonostante le difficoltà poi, perché vi ricordiamo che nell’agosto 2015, il cantante ebbe un’operazione alle corde vocali causata da una cisti, che costrinse i Blue ad annullare le date del loro nuovo tour europeo che si sarebbe dovuto svolgere nei mesi finali del 2015.

Ci teniamo a precisare che la notizia che oggi esce Mockingbirds, il nuovo singolo di Lee Ryan. Ci è stata data da Alice, una nostra fan e soprattutto una grande fan dei Blue, direttamente attraverso la nostra pagina facebook.
Perciò GRAZIE Alice e invitiamo i nostalgici a condividere con noi ricordi e le novità inerenti a quelli che sono stati gli anni della nostra adolescenza. Gli anni dei ricordi e delle mode strane, gli anni del mondiale e delle prime caz**te, insomma i meravigliosi anni 2000.

Seguici su Instagram @vivaglianni2000

Cover
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*