Trucebaldazzi è tornato! Con il nuovo singolo CoronaVirus

Share the love

Vi ricordate di Matteo Baldazzi in arte Trucebaldazzi? Ecco, sappiate che Trucebaldazzi è tornato! Con il nuovo singolo CoronaVirus, il “Rapper” fa tornare a parlare di se dopo un lungo periodo di assenza dalla scena che conta su youtube.
Certo, difficilmente vedremo tornare il successo dei lontani anni 2000. Però c’è da apprezzare l’impegno di questo ragazzo che nonostante tutte le offese, le prese in giro e gli insulti. Non ha mai mollato la passione per il Rap e la sua voglia di dire quello che pensa, senza farsi problemi.

Trucebaldazzi – Coronavirus (Video ufficiale)

Il pezzo dobbiamo dire rispetta in pieno quello che è lo stile dell’artista, metrica discutibile e parole di protesta che celano rabbia e disprezzo.
La citazione per Vendetta Vera poi è pura poesia, o forse un grido di nostalgia a quei tempi in cui tutta Italia discuteva, nel bene o nel male, del “Grande” Trucebaldazzi.

Per noi di Viva gli anni 2000, è bello dire che Trucebaldazzi è tornato! Con il singolo CoronaVirus, abbiamo sorriso di nuovo, come accadeva nel 2010. E per quanto riguarda le prese in giro e gli insulti che sono sempre girati attorno al suo nome, sappiamo che fanno parte di questa grandissima macchina chiamata Internet. Ma fino a che si leggono commenti come “Vendetta vera non finirò in quarantena” siamo i primi a sorridere. Quando le cose diventano più pesanti forse ci rendiamo conto che questo paese ha un problema ben più grave del CoronaVirus.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!