Staff/ Aprile 29, 2020/ Articoli/ 0 comments

Avril Lavigne per noi di Viva gli anni 2000 è una vera e propria icona. Il suo ultimo singolo ci dimostra ancora una volta, come questa artista abbia un fuoco dentro che non sembra destinato a spegnersi mai. Avril dedica We Are Warriors alla lotta al Corona Virus con un messaggio ben preciso.

Da quando il nostro mondo è stato capovolto alcune settimane fa ho visto la gente comune indossare la propria armatura e andare in battaglia

Avril Lavigne

“We Are Warriors” in realtà è una nuova versione del brano “Warrior”, la dodicesima ed ultima traccia del suo ultimo album “Head Above Water” pubblicato nel 2019. Questo riadattamento è dedicato, come dichiarato dall’artista, a tutte le persone che ogni giorno combattono le proprie battaglie in questo ‘nuovo mondo’ affetto dalla pandemia di Coronavirus.

Il messaggio è rivolto a tutti coloro che si stanno impegnando giorno dopo giorno a salvaguardia del nostro mondo. Medici, addetti alla sicurezza, enti benefici e via dicendo sono per Avril dei veri e propri guerrieri. Così come lo siamo tutti nel momento in cui rispettiamo le regole e ci comportiamo a tutela della salute di tutti.
Con estrema dolcezza quindi, Avril dedica We Are Warriors alla lotta al Corona Virus, donando un messaggio di forte solidarietà. Infatti lei stessa ha dichiarato:

donerò i proventi di questa canzone al Project Hope, un’incredibile organizzazione che è in prima linea nel tenere dottori e staff medico al sicuro in tutto il mondo. Potete partecipare e donare tramite il sito charitystars.com .
Grazie per tutto quello che state facendo. Voglio che sappiate che vi vedo e vi supporto. 
We Are Warriors”

Avril Lavigne
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*