Social Reunion di High School Musical

Share the love

In questa quarantena ne stiamo vedendo di tutti i colori e tra le varie sorprese, ci è capitato di scoprire la Social Reunion di High School Musical. Ve lo ricordate? Il programma di Disney Channel che portò Zac Efron al successo planetario. Ecco, sappiate che grazie a Vanessa Hudgens i protagonisti della serie si sono rivisti su zoom ed il risultato è stato questo.

Il problema è che però non c’erano tutti alla Social Reunion di High School Musical, ma mancava proprio la stella dello show. Il famosissimo Zac Efron. Un vero peccato perché del resto c’erano tutti: Vanessa HudgensAshley TisdaleMonique ColemanCorbin Bleu Lucas Grabeel insieme al regista Kenny Ortrega. Loro sono stati bravi e non hanno mancato l’appuntamento con la Reunion. Anche se Zac si è prontamente scusato sui Social, motivando la sua assenza per motivi di lavoro.

Di nuovo insieme!

Presto abbiamo scoperto forse anche il motivo di questa Reunion, infatti in molti pensano che sia stata una trovata pubblicitaria per lanciare il Disney Family Singalong, uno speciale che è stato trasmesso negli Stati Uniti su ABC il 16 aprile 2020. Sicuramente con questa attenzione i Fan nostalgici non si perderanno questa occasione e per chi amasse questo genere di Show sappiate che oltre a Zac Efron (stavolta presente) gli altri invitati allo show sono: Josh GadChristina AguileraRaven-SymonéDemi LovatoMichael BubléAuli’i CravalhoAriana Grande e molti altri che interpretano alcune delle più famose canzoni del mondo Disney.

Perciò buono spettacolo!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!