I Finali che hai sempre voluto sapere

Share the love

Attenzione. Questo articolo contiene Spoiler ma uno spoiler buono, di quelli che tanto ora come ora non ti danno nemmeno fastidio. Infatti abbiamo deciso di stupirvi raccontandovi i finali che hai sempre voluto sapere.

Il finale di Rossana

Siamo più che sicuri che tra i finali che hai sempre voluto sapere c’è anche questo qui. Vi ricordate di “Rossana dai pensaci un po’ tu…” si che ve la ricordate, ecco, sappiate che Sana e Heric si sono sposati e sul finale avranno una figlia. Nonostante i timori di Heric che perse la madre proprio durante la sua nascita. Ma per fortuna Sana partorisce una bella bambina, Sari, che eredita i capelli rossi della madre e gli occhi color oro del padre.

Ken Shiro

Mai, mai, scorderai…l’attimo la terra che tremò!
Che cartone pazzesco. Ve lo ricordate? Per chi non se lo ricordasse Ken Shiro era un guerriero in un mondo post apocalittico determinato a riportare l’ordine in un mondo devastato dal caos.
Partiamo subito dicendovi che non ci è riuscito, quindi sappiate che se ci sarà l’apocalisse non ci salverà neanche Ken Shiro. Per di più vi ricordate di Julia l’eterna amata di Ken? Muore.
Così per Ken su volere di Julia è il momento di accudire Lynn che però è al fianco del malvagio Bart. Arriva così un maxi scontro finale tra Ken e Bart che vedrà trionfare il nostro eroe con logicamente un colpo della divina scuola di Hokuto. Sembra tutto scritto, Ken e Lynn potranno ora vivere felice e contenti ma Lynn si rifiuta e decide di restare a fianco della tomba di Bart. Ken che non è uno stupido aveva capito tutto e svela che in realtà il colpo inflitto a Bart aveva causato solo una morte apparente e così Lynn potrà vivere il resto dei suoi giorni al fianco del suo amato.
Andando via Ken incontra un predone che minaccia un bambino e lo fa saltare in aria con uno dei suoi colpi mortali, facendoci capire che il suo destino sarà sempre quello di aiutare i più deboli.

Conan il Detective

Conan! Superdetective con gli occhiali! Impossibile non ricordarlo, certo è che nessuno sa come finisce la sua avventura.
Ma lo abbiamo scoperto. Partiamo dicendo che Conan ne fa di strada da quando diventa piccolo, all’inizio sulle tracce di Gin e Vodka riuscirà a risolvere diversi casi e inizierà a collaborare anche con la CIA e l’FBI. Proprio dell’ FBI fanno parte i suoi amici Shuichi Akai e Jodie Starling che lo aiuteranno a cercare e a trovare l’antidoto che lo riporterà indietro nel tempo a quando aveva 17 anni. Nulla di più scontato quindi, nell’ultima puntata il nostro detective risolve il suo ultimo caso e torna 17 enne.

Quali sono gli altri finali che hai sempre voluto sapere? Dicceli su Facebook o Instagram cercando @vivaglianni2000 e condividi i tuoi ricordi!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *