The O.C ritorna su Italia 1

Share the love

Sembra che qualcuno a Mediaset abbia ascoltato le nostre richieste, finalmente the O.C ritorna su Italia 1 per farci compagnia in questa quarantena.
Per chi ha vissuto gli anni duemila in pieno The O.C non è una semplice serie tv, è un po’ come un diario di viaggio che ci ha accompagnato in una fase della vita.
Seth, Summer, Ryan e Marissa non ci hanno solo raccontato una storia, ma sono stati protagonisti delle nostre vite condizionandone scelte, sogni, stile di vestire e molto altro. Per una piccola parte della nostra adolescenza.

Ora non ci resta che metterci comodi e a partire dal 23 aprile, aspettare che ogni giorno vengano trasmessi due episodi della serie a partire dalle 19.00, fino al 5 maggio. Da quella data in poi, gli episodi restanti andranno in onda invece su La5. In un’era in cui Netflix, Amazon Video e co. ti fanno vedere tutto e subito drogandoti con le loro mille serie che spesso e volentieri non lasciano niente. Sarà bello rivivere come una volta l’attesa della nuova puntata e seguire nuovamente i nostri amici nella splendida Orange County.

Mi raccomando non ci deludete e collegatevi per vedere in diretta che the O.C ritorna su Italia 1. Così da rivivere insieme le emozioni della serie. Potete dirci le vostre preferenze e la scena che amate di più commentando questo articolo. Per tutte le altre richieste seguiteci su Instagram o Facebook sulla pagina @vivaglianni2000. Ciao Nostalgici!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!