Share the love

La Capcom si sa è famosa per aver creato la saga di Resident Evil, ma tra gli altri progetti quello che sicuramente ha appassionato più persone a cavallo tra il finire degli anni 90 e i primi anni 2000 è sicuramente Dino Crisis. Il Gameplay è simile a RE, senza zombie ma con i dinosauri. Che non sappiamo dirvi se è un acquisto migliore o peggiore in quanto ad ansia provata durante il gioco. La notizia che ci interessa però è che Dino Crisis potrebbe tornare dopo 20 anni, nulla ancora è dato per certo ma dopo i remake di Resident Evil i fan ci sperano, e la Capcom qualche indizio per strada lo ha lasciato.

Realtà o finzione?

Sicuro per Pc arriva il remake del 99

In attesa dell’eventuale annuncio ufficiale del tanto chiacchierato remake di Dino CrisisIl team Gemini, noto per l’ottimo lavoro svolto con Resident Evil Classic REbirth, è al lavoro su una versione migliorata del survival horror per PC. Quindi il giocatori da Pc potranno presto rivivere le emozioni del 99 in una nuova versione rimasterizzata.

E per console?

Le speranze che Dino Crisi potrebbe tornare dopo 20 anni sono comunque concrete, perché con l’uscita il 3 aprile 2020 del Remake di Resident Evil 3 è difficile pensare che la Capcom farà uscire in autunno già il remake del quarto capitolo. Quindi ad esclusione, se ci saranno sorprese, una di queste potrebbe proprio essere il tanto amato horror game alla Jurassic Park che tanto abbiamo amato. Staremo a vedere.

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.