3msc
Share the love

La moda degli anni 2000 è più viva che mai. E se ne è accorto anche Netflix, che ha appena annunciato un remake del Film Cult per adolescenti: Tre Metri sopra il Cielo, alias 3MSC, si rinnova e diventa una Serie Netflix.

La love story scritta da Moccia negli anni 2000 ha avuto un successo a dir poco galattico! Un giovane Riccardo Scamarcio nel ruolo di Step ha dovuto lavorare parecchio per togliersi di dosso questo marchio, e per molti nostalgici ancora non ci è riuscito. Stesso discorso anche per la bellissima Babi (interpretata da Katy Louise Saunders) nonostante altri ruoli cinematografici interpretati per noi di Viva gli anni 2000 lei sarà sempre Babi Gervasi.

Ora non ci resta che aspettare nuove comunicazioni da Netflix riguardanti la data di uscita, pronti a vederci, o meglio, a rivederci la storia d’amore tra il ribelle e la principessina della Roma bene, riadattata nell’era dei Social.

Per il momento possiamo solo dirvi che in questa versione di Tre metri sopra il cielo che diventa una Serie Netflix, Step e Babi si chiameranno Sally e Ale….

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.