Staff/ Marzo 29, 2019/ Ricordi anni 2000

Adam Brody e Leighton Meester. In arte Seth Cohen e Blair Waldorf, sono stati negli anni 2000 due autentiche icone dello spettacolo, con i telefilm: The OC, per Adam e Gossip Girl per Leighton.
Milioni di fan si sono appassionati negli anni alle loro “finte” storie d’amore sui set, con Rachel Bilson (Summer in The OC) e il tenebroso Ed Westwick (Chuck Bass in Gossip Girl) senza neanche lontanamente immaginare che un giorno il destino avrebbe unito Seth e Blair nella vita reale!

Per chi sognava di vedere Seth e Summer sposi anche nella vita vera, sappiate che ci siete andati molto vicini. Durante la serie i due sono stati davvero insieme e chissà forse se si fossero fidanzati in un altro periodo sarebbero stati davvero insieme per la vita. Invece l’amore nato sul set, finì dopo 3 anni, successivamente alla chiusura della quarta stagione di The OC.
Anche per Blair prima di Adam Brody c’è da segnalare una relazione con personaggio del telefilm in cui lavorava, si tratta di Sebastian Stan (Carter Baizen in Gossip Girl). Ma anche per lei l’amore sul set non fu duraturo.

Un amore all’improvviso

Nel 2011 i piccioncini recitano insieme nella commedia: Scusa, mi piace tuo padre. In quella circostanza schiocca la scintilla che porterà nel 2013 i due attori ad una frequentazione, annunciando il loro fidanzamento ufficiale. Ma quello che, però, non hanno annunciato è stato il loro matrimonio, infatti voci certe, ma non ufficiali, hanno dichiarato che il matrimonio tra i due attori americani sia già avvenuto in gran segreto nella settimana di San Valentino, davanti solo ad amici e parenti. Dal loro matrimonio è nata la piccola Arlo.

Non ci resta che fare i nostri più cari auguri a Seth & Blair. Fa quasi strano pensarli insieme, chi lo avrebbe mai detto.

La famiglia Brody
Share this Post