Dov’è Susy la ragazza truzza?

Share the love

Sono passati più di 10 anni da quando Susy la ragazza truzza è approdata nel web, facendo nascere la moda dei video virali.
Nessuno sa se quel video fu reale o una semplice parodia della moda del momento (anche se questa sembra essere l’ipotesi più ragionevole). Ma resta il fatto che Susy nei giorni nostri sarebbe diventata una vera e propria influencer e che la sua figura è diventata una vera e propria icona di un’epoca. Per questo interrogati dalla domanda: dov’è Susy la ragazza truzza? Abbiamo deciso di indagare il più possibile ed abbiamo scoperto che Susy è di La Spezia (o almeno così dicono).

Ultimi aggiornamenti

Il nome a quanto pare è reale, diminutivo di Susanna, classe 93 originaria di La Spezia e non di Roma come si è sempre creduto. Si trasferì a Perugia per l’università, di cui non conosciamo la facoltà.
Proprio a Perugia ha registrato lo storico video nella sua stanza studenti. Da lì in poi il buio.

In noi la speranza di poter ricevere un suo messaggio diretto rimane, c’è sarebbe bellissimo, c’è che spettacolo è se Viva gli anni 2000 che c’è l’ha sempre sostenuta riuscisse a mettersi in contatto con la reale Susy. Ovviamente proteggeremmo l’anonimato. C’è se ci scrivi ti promettiamo sulla nostra pagina che non sveleremo la tua identità.

L’appello

Non sapendo bene come fare abbiamo deciso che abbiamo bisogno del vostro aiuto, quindi C’è aiutate la ricerca, c’è invitate, c’è condividete, c’è spargete la voce, ogni informazione è preziosa. Susy ci manchi, senza di te la musica non è più tunz, tunz, tunz para para tunz!

Nella speranza di riuscire nell’impresa ti diciamo in anticipo Grazie per l’aiuto e lascia un like alla nostra pagina:
https://www.facebook.com/vivaglianniduemila

Clicca QUI per vedere il Video.

Articoli consigliati

4 commenti

  1. se è classe 93, quando uscì il video aveva soli 14 anni, quindi come fa ad aver registrato il video nella stanza dell’università?

    1. sapeva usare un pc supponiamo..

  2. Io vivo a La Spezia, la cercherò e la troverò state tranquilli

    1. se ci riesci diventi la nostra eroina <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!