Share the love

I fan di Prison Break saranno sicuramente felici di sapere che è ufficialmente stato annunciato l’avvio della sesta stagione della serie TV, che vede come protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell nei panni dei due legatissimi fratelli Michael Scofield Lincoln Burrows. Eh già ritorna Prison Break!

La quinta stagione di Prison Break, prodotta dopo diversi anni dalla quarta che aveva rappresentato l’apparente conclusione della serie TV, è andata in onda in Italia, su FOX, a partire dallo scorso mese di aprile e ha visto la “resurrezione” di Michael Scofield, dopo quella che sembrava essere stata la sua morte certa.

Negli anni 2000 a nostro avviso questa è senza dubbio una delle migliori serie tv mai realizzate, probabilmente perfetta nella prima stagione ha avuto un calo nella seconda ma è nella terza che si riconferma un vero capolavoro. La quarta serie anche non delude ed il ritorno della quinta ha avuto quel non so che di nostalgico che ci porta automaticamente a desiderare la sesta con grande clamore.

Il Cast

Ancora non è confermata la presenza fissa dei due attori protagonisti, cioè il già citato Dominic Purcell e Wentworth Miller, che interpreta Michael Scofield, anche se dai loro profili social sembrerebbe proprio di sì. Lo stesso vale per l’attrice Sarah Wayne Callies che interpreta la dottoressa Sara Tancredi.

Sarebbe bellissimo rivederli ancora insieme dopo il romantico incontro rivisto nella quinta stagione.

Quindi non ci resta che aspettare notizie più recenti per poterci gustare finalmente questo nuovo sequel, che probabilmente andrà in scena su Netflix da quanto dicono i giornali di tutto il mondo. Per il momento ci teniamo stretti la bellissima notizia che finalmente ritorna Prison Break!

Fonte #MondoFox

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.