Share the love

Siamo qui oggi a raccontarvi dell’incredibile successo di Gemma del Sud negli anni 2000. Chiunque in quegli anni avesse un Pc con Internet non poteva non conoscere questo vero e autentico mito del Trash di Youtube.
Ma chi c’era dietro questo personaggio e sopratutto cosa si sa davvero di Francesca Ferrera (vero nome della Youtuber) ?

Francesca Ferrera in arte Gemma del Sud

Andiamo con ordine. Sappiamo per certo che Francesca è originaria di Palermo. Su di lei girano molte storie, difficile sapere se siano vere o meno ma si racconta di una vita tormentata che vede la nostra Gemma del Sud circondata da una cornice tutt’altro che felice.

Figlia di genitori separati dopo essere stata rimbalzata dalla madre al padre si trasferisce all’età di 16 anni in Veneto dopo aver conosciuto un ragazzo in chat. Lo stesso ragazzo che riprendendola nei video le fa vivere una gogna mediatica che la rese famosa. A questo poi, si aggiunge la dipendenza da psicofarmaci e una situazione di disturbi mentali che gli vengono attribuiti.

Tutto questo sembra il copione di un film ben sceneggiato in realtà, quindi non possiamo dirvi con certezza che questa leggenda metropolitana sia vera o meno. Ad oggi preferiamo credere che Francesca si sia solo divertita a far sorridere milioni di persone su Youtube. E speriamo che ora stia vivendo una vita normalissima assieme alla piccola Roby, figlia avuta nel 2014.

Anche perché le leggende metropolitane girano, mentre la notizia della figlia e la rinascita in una nuova vita fuori dall’universo Trash di Youtube è reale. Perciò auguriamo il meglio a Francesca e la ringraziamo per le risate che ci ha regalato con video epici come My heart will go on cantata in modo Strepitoso! 😀

Che storia l’incredibile successo di Gemma del Sud negli anni 2000. Semplicemente unica.

https://www.youtube.com/watch?v=ctdoCA5Z7No
Titanic secondo Gemma del Sud

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.