Ci sarà Una notte da Leoni 4?

Share the love

Che storia fantastica quella di Una Notte da Leoni. Il film uscito nel 2009 è un vero capolavoro nel genere delle commedie. Al punto che non sono mancati successivamente il secondo e il terzo capitolo di questa saga, usciti nel 2011 e nel 2013.

Ora però a distanza di 7 anni la domanda che in molti si fanno vedendo arrivare il decimo anniversario dall’uscita del secondo film è: ci sarà una notte da leoni 4?

Immagine tratta da una Notte da Leoni 2

La risposta è molto complicata. Diciamo che il successo del terzo film e del primo film, sono molto distanti tra di loro. Per questo forse i produttori non sono molto invogliati sul voler puntare di nuovo su questo cavallo. Inoltre, le carriere degli attori si sono evolute nel tempo e anche a livello di trama si rischierebbe di incorrere nell’ennesima storia ripetitiva che nel terzo film ha stancato il pubblico.

Però, c’è sempre un però, nel 2016 una Fake News in cui Todd Phillips annunciava l’uscita del 4 capitolo fece il giro del mondo e divenne subito virale. La cosa non è passata inosservata ai produttori e neppure agli attori che hanno sempre risposto in maniera positiva all’ipotesi di fare un quarto film.

Quindi una speranza, seppur labile, che ci sarà una notte da leoni 4? C’è! E sarebbe bellissimo poter vedere finalmente nel ruolo dello sposo Alan, magari con la rossa con cui vi ricorderete ebbe un lungo scambio di occhiate nel negozio di musica.

Altrimenti non si esclude anche la possibilità che possa esserci uno spin off tutto dedicato a Mister Chao. Con base sempre a Las Vegas e del quale sarebbe pronto anche il titolo: L’ultima notte da leoni. Staremo a vedere.

Per il momento, la risposta alla domanda: ci sarà una notte da Leoni 4?
E’ no…ma speriamo!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *