Share the love

Diciamo che era nell’aria. Dopo Il Re Leone, che ha incassato più di un miliardo di dollariLa Bella e la Bestia e Il Libro della Giungla, entrambi oltre i 900 milioni, e l’ultimo Mulan in arrivo è quindi il turno del figlio di Zeus. Hercules sarà il nuovo remake Disney in Live Action.

Il Cast è ancora in definizione ma avanzano già delle possibilità interessanti. Tra tutti Danny DeVito, anche perché gli appassionati dei classici Disney vorrebbero vederlo nuovamente nei panni di Filottete, come nel doppiaggio originale. Altro personaggio che scatena la curiosità dei fan è quello di Ade. In carica per quel ruolo potrebbero esserci nomi altisonanti come quello di Jeff Goldblum o Jim Carrey.
Riguardo a Meg invece è prossimo l’annuncio di Ariana Grande in quel ruolo e probabile anche Tom Holland, nel ruolo di Hercules.

Nulla però è scritto, le carte in tavola possono cambiare da un momento all’altro e non ci resta dunque che aspettare nuovi aggiornamenti. Sicuro è che però Hercules sarà il nuovo remake Disney. Quindi fan del figlio di Zeus non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo.

Ma poi, in tutto ciò voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nel remake di Hercules? Ditecelo nei commenti o in direct su Facebook o Instagram nelle pagine ufficiali Social di @vivaglianni2000.

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.