Share the love

In questo difficile periodo di quarantena, la selezione delle serie tv da guardare è un bel dramma. Così abbiamo deciso di rispolverare 5 serie tv che nessuno ricorda per poter dare una mano a tutti i fan degli anni 2000 che hanno scelto di non spingersi oltre i vari One Tree Hill, Lost, The OC, Prison Break e via dicendo. Poi se non avete visto neanche questi cominciate da qui.
Ma per chi li avesse visti ecco una lista di 5 titoli altrettanto validi.

24

Serie TV d’azione suddivisa in 24 episodi da 1 ora l’una. Racconta live un’intera incredibile giornata ripresa in diretta da Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland, un agente dell’unità anti-terrorismo di Los Angeles.
Già solo per l’idea merita di essere guardata, inoltre la longevità di 8 serie è perfetta per questo momento in cui è importante per la salute di tutti restare a casa. Quindi se siete amanti di C.S.I e delle serie d’avventura vi consigliamo di mettervi comodi e cominciare 24.

25 (2001-2010)

Heroes

Serie Tv di successo, inspiegabilmente interrotta alla 4 serie. Si, lo sappiamo, nessuno vuole iniziare una serie che non ha un finale ben delineato ma sappiate che ne vale la pena.
La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite. Un po’ come gli X-Man ma senza Professor X. Se il genere vi affascina ve la consigliamo, ma sappiate che non c’è una fine ben precisa..

Misfits

Simile a Heroes sotto certi aspetti, ma probabilmente più cattiva e volgare. Misfits racconta di un gruppo di studenti costretti a svolgere i lavori sociali per cattiva condotta, quando improvvisamente si riscoprono dei ragazzi con poteri paranormali a seguito di…non è che possiamo svelarvi tutto, vedetela! E fidatevi la sigla da sola vale il prezzo del biglietto come si suol dire.

Misfits

Kyle XY

Un giovane affascinante si ritrova sulla terra, solo, senza una meta e senza ombelico. Questa scena curiosa preannuncia una serie ricca di risate e momenti particolari. Kyle XY è una serie leggera e divertente che difficilmente vi stancherà e che probabilmente vi farà affezionare ai diversi personaggi che troverete. Consigliato a chi ha amato Smalville, non chiedeteci perché ma a noi ricorda molto quel tipo di Telefilm.

Kyle Xy

GREEK – La Confraternita

Un classico americano, il college e la vita nella confraternita. In Greek troviamo entrambe le cose, in una serie tv comica e leggera, ideale per chi ama American Pie e quel tipo di comicità.
La serie narra le vicende di Rusty, una matricola, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di “sfigato” del liceo tentando di unirsi ad una confraternita studentesca, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ). La serie si divide in 4 stagioni e nonostante il rischio di vederla chiusa al termine della terza, Greek – La Confraternita ha ottenuto un successo così alto che la produzione ha deciso di darle il giusto finale con una avvincente e splendida quarta stagione da 10 episodi.

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.