Staff/ Luglio 18, 2019/ Ricordi anni 2000/ 0 comments

I fan della serie Cult anni 2000 possono stare sereni, è data per ufficiale in queste ore la notizia di cui tanto si è parlato in questi giorni: ritorna Gossip Girl ! E lo fa con una nuova serie tutta da scoprire! Un Reboot / Sequel che arriverà nel 2020 e che vedrà i protagonisti della serie cimentarsi con i tempi moderni e l’attuale era del Social.

Josh Schwartz e Stephanie Savage, saranno produttori esecutivi, mentre Joshua Safran, produttore del Gossip Girl originale, sarà impegnato nella sceneggiatura. Incredibile ma vero, ritorna Gossip Girl. Ritorna Chuck Bass, Serena, Blair e tutta la comitiva dell’Upper East Side.

Blair e Serena

Il Cast della nuova stagione

Purtroppo non è ancora definito se rivedremo il cast originale o l’inserimento di nuovi attori, al momento non è ancora trapelata nessuna notizia ufficiale, ma speriamo di poter rivedere tutti i personaggi originali della serie recitare di nuovo assieme dopo anni di esperienze personali in altri progetti.

La serie dovrebbe essere composta da 10 episodi e l’uscita è prevista negli Stati Uniti per la primavera del 2020. L’operazione nostalgia è dunque appena cominciata e non ci resta dunque che aspettare questa fatidica data per veder ritornare Gossip Girl e tutto il suo cast (si spera) ancora insieme per le vie di New York.

Sarà emozionante ascoltare di nuovo : XoXo <3 Gossip Girl a fine puntata, che ne dite?

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*