Staff/ Luglio 12, 2019/ Ricordi anni 2000/ 0 comments

Nell’estate del 1999 usciva nelle sale di tutto il mondo: American Pie. Un film destinato a fare la storia delle commedie demenziali. Sono passati già 20 anni da quel giorno ed il Cast in questi giorni ha deciso di fare una Reunion per onorare quella fatidica estate!

Perché American Pie non è solo un film ma è un simbolo, una vera e propria icona di un’era.

20 anni dopo e non sentirli!

“La nostra gang è ritornata insieme di nuovo. Il cast di ‘American Pie’ si è riunito per il 20esimo anniversario del film” ha scritto su Instagram proprio una delle grandi protagoniste del film, Tara Reid, l’attrice che interpretava Vicky e che tutti ricordiamo!

Eccoli qui, belli come il sole, nonostante gli anni passati nessuno di loro ha perso il sorriso e i fan di tutto il mondo sperano di poterli vedere ancora insieme in un nuovo e divertente American Pie. Notizia che per molti non è solo un sogno, difatti veri e propri Rumors dicono che la possibilità di vedere American Pie : ancora insieme volume 2 prossimamente nelle sale potrebbe concretizzarsi sul serio. Per noi di Viva gli anni 2000 non resta che sperare che il sogno si avveri.

Negli episodi precedenti

Per chi non conoscesse tutta la storia di American Pie vi facciamo un breve riassunto di tutto quello che c’è da sapere su questa saga.

Gli American Pie sono in totale otto: quattro sono arrivati direttamente nelle sale cinematografiche, altri quattro sono spinoff per le versioni home video. Dopo il successo della pellicola del 1999, nel 2001 è arrivato American Pie 2, diretto da Jesse Dylan. Nel 2003 è uscito il terzo capitolo della serie, Il matrimonio, nel 2012 il quarto: Ancora insieme. Gli altri quattro film dell saga sono gli spinoff della versione home-video: American Pie Presenta: Band Camp, Nudi alla meta, Beta House e Il manuale del sesso.

Il successo di questa saga è davvero speciale e vederli così a 20 anni di distanza è molto nostalgico. E poi guardatele le ladies come se la ridono in questa foto, come si fa a non volerle bene.

American Ladies

L’aneddoto della torta

Vi lasciamo con questa dichiarazione di Jason Biggs sulla fatidica scena del primo film:

Leggendo la sceneggiatura ho pensato: ‘Oh mio Dio, è fantastico, non ho mai letto nulla del genere, non ho mai visto nulla del genere!’. E ricordo di aver detto a me stesso: ‘Dio, spero davvero di aver ottenuto questa parte. Voglio davvero farlo. È una cosa che mi piacerebbe tanto fare, diventerò un comico senza paura’. Ho avuto la parte e il giorno delle riprese di questa scena, sono andato in tilt, ho chiamato il mio manager nella mia roulotte e ho pensato: ‘Sto davvero andando a fare questo?’ E lui: ‘Scop*** quella torta!’. […] Ho avuto un momento di caos, mi sono detto ‘Sono un po’ fuori di testa’, ma poi ho preso fiducia, sono entrato lì dentro e l’ho fatto.

Jason Biggs

Fonte: mondofox.it

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*