Staff/ Giugno 13, 2019/ Ricordi anni 2000/ 2 comments

Con l’arrivo dell’estate è impossibile non riportare a galla uno dei tormentoni più assurdi degli anni nostri: le ragazze di Ostia e la loro intervista leggendaria calippo e bira.
Ve le ricordate si?
Si chiamavano Deborah e Romina e con la loro intervista a sky sono diventate delle vere e proprie icone trash della seconda metà degli anni 2000, la loro popolarità è esplosa a tal punto in quegli anni che se avessero avuto Instagram probabilmente adesso sarebbero diventate due famosissime Influencer.

Ostia Beach by SkyTg24

Dove sono ora?

Bella domanda. Ci siamo dovuti fare un bel giro su internet per scoprirlo ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Partiamo da Deborah (la ragazza del Calippo) ora si occupa di estetica in particolare di cura delle unghie e su Instagram è presente con il nome di @debbi_nailsssss. Romina invece in arte @romina_olivi su Instagram (quella della Bira) si è data da fare nel mondo della recitazione e dichiara:

“Sono stata molto orgogliosa del risultato che ebbe quel video perché nessuna di noi se lo aspettava eravamo semplicemente al mare e siamo state noi stesse. Ora ho preso un diploma di recitazione ed ho lavorato a San Francisco, negli Stati Uniti d’America. Sono ancora amica di Deborah, la ragazza che nel video si è presa la birra”.


Le due ragazze quindi si sono date una “ripulita” e continuano ad essere grandi amiche, di questo non possiamo che essere contenti e se le avessimo davanti le diremmo Grazie per le risate che ci hanno regalato. La loro comicità al naturale, ha fatto ridere tutta Italia e passeggiando a Ostia come si sentono le parole ” Calippo e bira ” ancora oggi ci scappa un sorriso pensando a loro!

Share this Post

2 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*