Staff/ Maggio 17, 2019/ Ricordi anni 2000/ 0 comments

Robert Pattinson interpreterà il ruolo titolare in The Batman, e sarà diretto da Matt Reeves.

L’ex Vampiro di Twilight che tutti conosciamo per il suo successo negli anni 2000, è annunciato come nuovo protagonista del tanto atteso e discusso Batman. Il mondo del Web si divide tra chi rivorrebbe Christian Bale e chi invece supporta la decisione della produzione.

L’uscita del Film

Il film è previsto per il 25 giugno 2021 e anche se ancora non è stata comunicata la data di inizio riprese sembrerebbe che i lavori partiranno tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

Non ci resta quindi che aspettare e presto vedremo il più giovane Batman della storia andare in scena. Infatti a 33 anni appena compiuti Robert Pattinson sarà il più giovane attore di sempre a vestire i panni di Batman.

L’accostamento con la saga per adolescenti fenomeno anni 2000 è inevitabilmente per l’attore un bel gradino da scalare che però sicuramente potrà diventare una bella sfida da superare. I fan sperano che “Edward Cullen” possa sorprendere tutti tirando fuori tutto il carisma necessario per indossare i panni di uno straordinario Bruce Wayne.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*