Gossip Girl 2.0 in arrivo una nuova versione?

Share the love

Gossip Girl è sicuramente uno dei telefilm più caratteristici degli anni 2000. Dalla trama contorta e ricca di colpi di scena ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo con la loro storia.
Nate, Serena, Blair, Chuck e Dan sono personaggi indimenticabili e forse proprio in relazione al loro successo gira da un po’ di tempo l’idea di riprendere il loro cammino con una nuova versione del Telefilm completamente riadattata, con altri personaggi e altra trama, un vero e proprio Reboot.

Gossip Girl 2007-2012

Sogno o Realtà?

L’ufficialità della notizia non c’è, ma la speranza è più che concreta. Se la Warner Bros e Josh Schwartz con Stephanie Savage (creatori del teen drama, ndr) dovessero essere d’accordo molto probabilmente vedremo un’altra Serena van der Woodsen, un’altra Blair Waldorf & co. In un’altra Manhattan sulla quale estendere le proprie storie. Gossip Girl 2.0 (ce lo immaginiamo così) sarebbe pronto a tornare, con un cast inedito e una storia nuova da raccontare.

Recentemente la serie originale è stata introdotta su Netflix, forse questo potrebbe essere un indizio importante su quanto si dice di questa nuova versione di gossip girl non siano solo parole…se così fosse riusciranno a reggere il paragone con l’originale?

XoXo Gossip Girl

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *