Staff/ Marzo 6, 2019/ Articoli/ 1 comments

Siamo quasi sicuri che tutti ricordano questa band, dallo stile un po’ emo un po’ pop, che ha spopolato negli anni 2000 con il singolo Monsoon (Disco di Platino in Italia) e che ha venduto in totale più di 10 milioni di dischi in tutto il mondo!

Ieri

Ma la domanda non è cosa hanno fatto, ma è dove è finita questa band capitanata dai gemelli Bill e Tom Kaulitz, con Georg Listing e Gustav Schäfer in grado di partire da una piccola cittadina della Germania, e di scalare le classifiche di tutto il mondo con le loro canzoni? Dove sono i Tokio Hotel?

Ecco a voi la risposta:

Superati gli anni dei grandi successi (dal 2001 al 2007) la Band ebbe un crollo di ascolti derivato dal declino della moda Emo e da alcune vicende extra musicali in cui furono coinvolti.
Nel 2009 infatti uno scandalo coinvolge la band, succede che 4 ragazze francesi che si fanno chiamare “Le Afganes on tour” inizialmente semplici fan dei Tokio Hotel si trasformano in stalkers, tanto che una notte ci scappa una rissa tra una di loro e il batterista Gustav Schäfer. La storia si concluse con lui che pagò 1000 euro e con un’ordinanza restrittiva per la stalker.

Purtroppo per la band, la previsione di chi li aveva definiti “Una moda passeggera” è divenuta realtà e nonostante ancora oggi continuano a far musica, con un cambio sostanziale di Look e di stile musicale, sono lontani anni luce dal successo che ebbero negli anni 2000.

Oggi

Vi lasciamo con questo ultimo aggiornamento datato novembre 2017, periodo in cui è uscito “Easy”, primo singolo dell’album “Dream Machine”. Che però probabilmente pochi di voi conoscono, e che francamente non ci sentiamo di andare a sentire, ma se siete curiosi fatelo! Resta su Spotify la loro canzone più ascoltata sempre e comunque la grandeMonsoon. Segno che, per il loro pubblico, i Tokio Hotel rimarranno sempre quelli del grande successo degli anni 2000.

Un ultimissima curiosità riguarda Tom, fratello gemello del frontman Bill, che da poco ha ufficializzato una relazione con la modella Heidi Klum, di ben 16 anni più grande.

Tom & Heidi Klum

La differenza d’età sembra però non creare alcun problema ai due piccioncini che ad oggi vanno ancora d’amore e d’accordo. Possiamo quindi dire con certezza che per un membro dei Tokio Hotel questo è sicuramente il più grande successo dopo Monsoon. <3

Share this Post

1 Comment

  1. Greetings from Los angeles! I’m bored to tears at work so I
    decided to check out your blog on my iphone during lunch break.
    I love the information you provide here and can’t wait to
    take a look when I get home. I’m shocked at how fast your blog loaded
    on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G ..
    Anyways, good site!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*